OLYMPIC COLLEGNO

Apri il Menu
Prima Squadra
Foto
News




Prima Squadra - News



SCONFITTA PESANTE IN CASA, NESSUNA SCUSA
SCONFITTA PESANTE IN CASA, NESSUNA SCUSA

Partita da dimenticare per la prima squadra che perde ancora in casa, questa volta contro il Moderna Mirafiori, dopo essere passata in vantaggio grazie ad un rigore segnato da Roberto Petrarota.
Si chiude sull'1-0 il primo tempo, non senza fatica e il pareggio arriva a pochi minuti dalla ripresa. Gli avversari siglano il 2-1 definitivo quando c'è ancora tempo per pareggiare, ma l'Olympic non ci riesce e incassa un'altra sconfitta.
Certo mancava la punta Giampietro Terrano, infortunato, ma non è una scusa per il mister Rosario Terrano: "Non voglio trovare giustificazioni- spiega- Ma certo l'assenza si è fatta sentire, anche se la squadra ha provato in tutti i modi ad entrare in area e le occasioni ci sono state, ma se non si concretizza è inutile cercare colpe fuori".
L'inesperienza della nuova formazione si fa sentire. La rosa ha subito molti cambiamenti: "L'Olympic quest'anno è una squadra giovane. Non riusciamo a vincere perché non sappiamo portare fino alla fine il vantaggio, né sfruttarlo. Non abbiamo ancora imparato a giocare in questa categoria. Non possiamo adagiarci sull'1-0".
Fatali alcuni errori come rimesse laterali in area anziché sulle fasce che hanno favorito gli avversari, la scarsa capacità di temporeggiare quando si è in vantaggio e l'essere poco pericolosi negli ultimi metri. "Purtroppo in casa abbiamo ottenuto 0 punti-conclude Terrano-Sono amareggiato perché la squadra può fare molto di più e deve dare di più, senza cercare scuse".
La prossima sfida sarà con l'Accademia Real Torino.

Paola Fabris