OLYMPIC COLLEGNO

Apri il Menu
Prima Squadra
Foto
News




Prima Squadra - News



ANCORA UNA SCONFITTA: 0-3 CON IL SUSA
ANCORA UNA SCONFITTA: 0-3 CON IL SUSA

 

Ancora una sconfitta per l'Olympic, in casa contro il Susa.
L'ultima partita prima della pausa imposta per il nuovo decreto anti-Covid è stata persa per 0-3. E c'è molto da fare. Con una difesa tutta stravolta a causa delle assenze e poca fantasia a centro campo non è stato facile contrastare il Susa.
Come in tutti gli altri scontri i nostri hanno iniziato dominando la partita per i primi 10 minuti.  Al quinto minuto Edoardo Framarin manda il pallone sopra la traversa e dopo pochi minuti è la volta di Yassin Sadraoui che tira e obbliga il portiere a respingere con i pugni.
L'Olympic pressa e al decimo minuto ancora una traversa ad opera di Roberto Baldin. Con questi presupposti è facile illudersi di poter vincere, ma al ventesimo il Susa passa in vantaggio dopo aver battuto un calcio d'angolo. L'Olympic incassa la prima rete e dopo un quarto d'ora Luca Lionello falcia l'11 avversario lanciato a rete. Rigore netto e si va a riposo sullo 0-2.
Al Susa bastano 10 minuti dalla ripresa per segnare lo 0-3 definitivo. 
L'Olympic si fa pericoloso al ventesimo quando Siaka Sambou da solo davanti alla porta non intercetta il pallone per poco.
Al ventiduesimo Kevin De Sousa tira sopra la traversa e poco dopo l'Olympic sbaglia una serie di tiri sotto porta.
A pochi minuti dalla fine il Susa sfiora il quarto gol con un tiro che finisce sul palo.
Ancora una sconfitta amara per i nostri dunque, penalizzati sì dalle assenze ma con tanto lavoro da fare. Migliore in campo Framarin, classe 2003, che recupera palloni, difende, si schianta un paio di volte contro la recinzione e non reagisce mai alle provocazioni.