OLYMPIC COLLEGNO

Apri il Menu
Prima Squadra
Foto
News




Prima Squadra - News



SCONFITTA 0-1 CON LA PRIMA IN CLASSIFICA
SCONFITTA 0-1 CON LA PRIMA IN CLASSIFICA

Sconfitta amara per la prima squadra domenica.
Nonostante l'avversario fosse la prima in classifica, il Fiano, i nostri non hanno sfigurato e in più occasioni si sono dimostrati anche pericolosi.
Un 1-0 che brucia un po' poiché l'Olympic avrebbe potuto anche osare e portare a casa i tre punti.
Già nei primi minuti Christian Russo entra in area e tira un pallone che finisce di poco fuori e pochi minuti dopo un suo tiro a centro area viene bloccato dalla difesa avversaria.
Al ventesimo un passaggio di Claudio Ricciardella per Gianluca Ponte che lancia Roberto Baldin spaventa la difesa avversaria, ma il suo tiro finisce di poco sopra la traversa.
Nei minuti di recupero Sanna Bayo colpisce di testa su calcio d'angolo e sfiora la traversa.
Brivido prima del fischio quando il Fiano batte una punizione messa bene in area e il portiere Simone Scalia viene atterrato.
Il secondo tempo si apre con un'azione che fa gridare al rigore: punizione di Luca Lionello per Russo che cade in area. Per l'arbitro tutto regolare e si procede.
La partita si accende ed entrambe le squadre si fanno pericolose: il Fiano fa spesso visita in area ma viene trovato quasi sempre in fuorigioco e i nostri che si affidano alle punizioni.
Il risultato si sblocca al 36' quando un colpo di testa di Alberto Guidetti mette il pallone in calcio d'angolo. Il Fiano ne approfitta per segnare l'1-0 definitivo.
C'è ancora qualche speranza su una punizione di Roberto Petrarota, ma il portiere para sul palo.
Niente da fare per una porta che sembra stregata, finisce con la vittoria della prima in classifica.