OLYMPIC COLLEGNO

Apri il Menu
News Generiche




News Generiche



E ORA SI RICOMINCIA!
E ORA SI RICOMINCIA!

Ho aspettato tanto, soprattutto in questi ultimi giorni. Ho pensato: "Pazienta ancora un po' e vedrai che dopo sarà ancora più bello". E così è stato. Ormai era solo questione di pochi giorni e oggi finalmente voglio gridarlo a tutti.


Grazie a tutti voi che non credevate in me e nell'Olympic. Grazie a voi che avete buttato fango pensando che un leone ferito non potesse rialzarsi e combattere.
Ebbene sì: voi siete stati la nostra motivazione, ci avete dato la carica e la forza per poter riuscire a compiere l'impresa. 
Il 15 luglio, alle 10,30 circa, ci siamo aggiudicati il bando per la concessione del nostro impianto per i prossimi 25 anni.
Dopo mesi di tensione, preoccupazione e timore, finalmente possiamo pensare al nostro futuro.
La storia continua, il leone è ancora vivo e tornerà a ruggire.
Il più grande ringraziamento va alla famiglia arancionera, ai miei più stretti collaboratori e ai nostri nuovi partner. Io voglio ringraziare mia moglie e i miei figli che mi hanno supportato e sopportato in questi mesi di tensione e poi ci sono: la famiglia Carpinelli, FC7 e il professionista che ha progettato l'impianto e seguirà il nostro progetto (studio Maloni&Maloni).


Ora si ritorna in pista, con tante nuove idee, tanti cambiamenti e tanta voglia di fare.


Grazie a chiunque abbia fatto qualcosa per l'Olympic, senza di voi non ce l'avremmo fatta.

Il vostro presidente, Domenico Pizzicoli