OLYMPIC COLLEGNO

Apri il Menu
Prima Squadra
Foto
News




Prima Squadra - News



SECONDA SCONFITTA PER LA PRIMA SQUADRA
SECONDA SCONFITTA PER LA PRIMA SQUADRA

Ancora una sconfitta per la prima squadra che domenica è apparsa ancora più confusa  e inconcludente di quella scesa in campo con il Ciriè per la prima di campionato.
Il Caprie sblocca il risultato al 17' quando viene battuta una punizione e Loris Corazza prende il pallone e tira rasoterra senza particolare forza ma insaccando lo stesso in rete.
Davanti Mirko Testa è troppo solo e mal servito, al 27' riceve un pallone da Luca Lionello, lo tiene in gioco evitando la rimessa dal fondo mettendola in area ma non c'è nessuno a raccogliere il suo salvataggio.
Al 34' un calcio d'angolo di Lionello costringe il portiere ad una parata acrobatica, ma a parte poche azioni, l'Olympic non riesce a rendersi pericoloso. Il Caprie batte una punizione al limite dell'area e il pallone finisce di poco fuori.
Il secondo tempo si apre con un tiro di Siaka Sambou troppo debole, il portiere para senza fatica. Testa prova ad entrare in area prima su passaggio di Lionello e poi di Sambou, ma niente da fare. Prova anche con una punizione in seguito a un fallo su Dilan Kahraman, ma non è giornata per il nostro 9.
Al 20' il Caprie si fa insidioso e Corrado Bernardelli para mettendo in angolo.
Al 35' il Caprie rimane in dieci per l'espulsione di Antonio Gentile in seguito a un fallo su Sambou.
La beffa arriva allo scadere del tempo con una distrazione della difesa: il Caprie ne approfitta e segna il 2-0 definitivo.
Due partite, due sconfitte, zero punti. E domenica si gioca con il Fiano.