OLYMPIC COLLEGNO

Apri il Menu




Impegni Settimanali



I RISULTATI, OTTIMI, DEL WEEK END 4-5 SETTEMBRE

Buona prestazione per il 2008 del mister Sandro Oppedisano e del dirigente Simone Condello al Palio di Torino.
Sabato ha vinto contro il Lenci Poirino 7-0 grazie alle reti di Edoardo Cavacini, Samuele Condello, Mattia Doni, Francesco Oppedisano, Edoardo Pulitanò e ancora Condello con altri due gol.
"Buona la prima - commenta il mister - Siamo partiti con il freno a mano tirato ma alla fine la squadra ha espresso il calcio che conosce".

Più faticoso l'incontro di domenica in cui l'Olympic ha perso 5-3 contro il Vanchiglia.  "Partita equilibrata. Peccato perché abbiamo creato tantissimo e concretizzato poco- ammette Oppedisano - Sconfitta che ci servirà per crescere".
Le reti sono state segnate da Cavacini e doppietta di Doni

Il 2007 di Claudio Anselmi coadiuvato dal dirigente Antonello Di Muro porta a casa la vittoria del triangolare San Giorgio. La prima partita contro il San Ignazio è stata vinta 2-0 grazie alla doppietta di Lorenzo Cascia.
La seconda è finita 2-1 contro il San Giorgio con reti di Cascia e Stefano Rocca.
"Buona partita da parte di tutti con impegno e volontà di portare a casa il torneo - commenta il mister Anselmi - Difesa inespugnabile impostata da un ottimo Michael Di Muro, Filippo Casula, Tommaso Soldo e Manuel Miccoli che hanno giocato senza sbavature. Ineccepibile Matteo Talica a centrocampo che ha dettato i tempi delle ripartenze di un Cascia devastante. Determinante a centrocampo anche William Borgo". 
Una squadra che ha soddisfatto il mister : "L'impatto dei ragazzi è stato ottimo. Volevano vincere e ce l'hanno fatta. Complimenti a tutti e continuiamo così".

Le altre partite del week-end:

2006: Sts-Olympic 5-1 (gol di Giuseppe Viro)
2006: Olympic-Pianezza 3-1 (rig. Viro, Viro, Alessandro Ardizzone)
2008: Real Olympic-Real Orione 0-2
Prima squadra: Olimpica Grugliasco-Olympic Collegno 0-0

2006: Olympic-Vianney 2-1 (Giuseppe Viro, Alessandro Ardizzone)

Paola Fabris